venerdì 28 giugno 2013

Cosa significa consigliare qualcuno

Guadagnare il diritto di consigliare qualcuno che non è mai un fatto compiuto. C'è sempre vischiosità su di esso, perché chi e sano di mente avrebbe permesso a qualcuno di parlare nella loro vita che non ha prima guadagnato il diritto? La maggior parte delle persone hanno un senso innato per il quale da ascoltare, anche se la triste realtà è che alcune persone guadagnano la nostra fiducia attraverso mezzi malevoli, quindi il tradimento.

La maggior parte di noi sarà posizionato, emotivamente parlando, come le persone che vorranno parlare nella vita di certe persone, la nostra famiglia, i nostri colleghi di lavoro, quelli che vigilano.

Ma è un errore terribile per un genitore o di un capo o di chiunque a titolo influente di assumere che essi hanno il diritto di consigliare. Tale diritto si guadagna sempre, non importa l'ordine gerarchico. Non importa quanto in alto si sale nella vita, la gente sarà sempre scegliere se si fidano di noi e non e che richiede generalmente tempi.

LA VERITÀ IN costruzione di credibilità

Ci vuole vera virtù e la resistenza di pazienza per costruire la credibilità sufficiente che siamo in grado di parlare nella vita di qualcuno.

E 'bene che Dio ha disegnato la vita in questo modo, ma la fiducia deve essere guadagnata e la capacità di parlare nella vita di una persona non può mai essere preso come un dato.

E 'un grande privilegio, naturalmente, per essere autorizzati a, per ascoltare, per ottenere un rapporto, e per essere di aiuto quando arriva il momento. E 'un peccato, quindi, quando le persone che cercano di influenzare noi non hanno alcun pensiero per lo sviluppo di questo tipo di alleanza in anticipo.

La verità in edificio credibilità è ci deve essere la genuinità e l'autenticità del nostro modus operandi con l'altra persona. Tale genuinità e l'autenticità deve essere costruita nella roccia dell'amore - una solida base per la mancanza di meglio per questa persona, e, no, non ha nulla a che fare con noi o il nostro interesse personale.

Guadagnare il diritto di consigliare qualcuno necessita di sufficiente attenzione da effettuare sul rapporto. Siamo pronti a investire noi stessi in questa altra persona? Siamo pronti a dare la priorità alle loro esigenze di cui sopra la nostra?


A volte pensiamo di aver guadagnato il diritto di consigliare qualcuno, ma non abbiamo messo il tempo e lo sforzo per costruire la fiducia in primo luogo. Stiamo meglio consigliato di dimenticare dare consigli e lavorare su un rapporto che ha piano di parità. Quando c'è la fiducia sufficiente, allora, e solo allora, sapremo quale consiglio dare.

Nessun commento:

Posta un commento