lunedì 24 giugno 2013

I pianeti dei segni zodiacali

               Gli astrologi,dicono che il Sole,la Luna e tutte le pianete che formano il sistema solare,influiscono i segni zodiacali.Le vibrazioni degli segni  ,se intercettano con quelle delle pianete,rendendo quest'ultimo, la possibilità di trasmetterle caratteristiche  e  influenze,a seconda del segno,e della posizione dell'altra pianeta.
              Il Leone influenzato dal Sole,è il simbolo del perfezionismo,del infinito.Genera ambizione,organizzazione è entusiasmo .Le persone che sono nate in questo segno,sono creativi e aperti al nuovo,amano l'arte,ma purtroppo le qualità possono trasformarsi in difetti come autoritarismo,crudeltà,violenza,presunzione.
             La Luna, fa parte del segno Cancro,simbolo dell'anima,con la natura negativa,cambiano il stato d'animo molto facile ma sopratutto hanno inclinazioni per il paranormale.Sembrano timidi,ma in realtà sono bugiardi ,pigri.
            Il pianeta che sta governando gli Gemelli, e la Vergine, è il Mercurio,una pianeta neutra,simbolo di gioventù.Tutte le persone che sono nate in questo periodo, sono comunicativi,intelligente,intuitivi. Possono essere dottori,avocati. In variante negativa,possono  essere ipocriti,truffatori.
          Venere sta governando i segni del Toro e del Ariete,pianeta femmina,simbolo del amore e del piacere,regala ha tutti suoi nativi, fascino,voluttà è molti amici.Come tutti gli segni hanno anche loro una parte negativa che se riflette attraverso l'orgoglio.
          Marte, governa il segno della bilancia e quello del scorpione,un astro mascolino,simbolo di progresso,impulsività è virilità.In antichità,Marte c'era associato con la idea di lotta e aggressività. Quelli governati dal Marte sono pieni di coraggio,ma, invece non sono molto dati hai giochi d'azzardo perché non hanno fortuna .Gli difetti portati dai nativi,sono la brutalità,la gelosia e la nervosità.
         Il Sagittario e gli Pesci, sono governati dal' Giove,simbolo della giustizia,la religione e la filosofia,spirito elevato,hanno molto  sentimentali, amano molto e mettono il cuore in tutto quello che fanno.Ma hanno anche molti vizi.Il Sole gli fa andare avanti ,sopratutto quando pensano che non ce la possono fare a continuare in qualcosa.
        Saturno,la pianeta dell Capricorno e dell Aquario,sta simbolizzando la stabilità è, il tempo.Sono molto disciplinati,hanno pazienza e gentilezza,che gli fanno sentire melancolici,e anche resistitivi, perché pensano 2 volte prima di fare qualcosa.Questa pianeta gli da la resistenza di  vincere ,sopratutto perché sono grandi  lavoratori.  Le qualità,possono trasformarsi in difetti ,portando aggressività.
       Urano,sta governando l'astro dell Aquario,simbolo di amicizia,libertà è l'inventività rendendo gli nativi essere desiderosi di superare gli record.La negatività gli fa ha essere imprudenti solo perché se sentono insicuri.
       Nettuno, in sintonia con gli Pesci,simbolizzando l'astuzia,offrendo hai nativi un spirito creativo e artistiche.Gli Pesci non se sentono bene se sono in una stanza e non e pulita, è solo allora può essere senza scrupoli .
        Pluto,regala il suo movimento lento al Scorpione ,rinascita e potere.Gli nativi nati sotto questo astro,sono dinamici,pronti a vincere,e indipendenti.Gli difetti indotti da Pluto sono l'intolleranza,la crudeltà,le bugie,la gelosia.

Nessun commento:

Posta un commento