lunedì 3 giugno 2013

La depilazione con il laser

 Si fa la ceretta, pizzicata, rasato - e ogni singolo tattica sembra consumare o troppo tempo o si lascia nel dolore. Ci deve essere un modo migliore,  come si passa attraverso la vostra routine di rimozione dei capelli prima di una grande notte fuori.  In realtà un modo migliore, e la depilazione con il laser. Ma prima di andare in una clinica , se devono  conoscere i tre fatti principali su questa moderna procedura di rimozione dei capelli.

1. Depilazione laser, non è una soluzione permanente, ma si tratta di un approccio a lungo termine per sbarazzarsi dei peli superflui. Questo tipo di procedura di cosmetici fasci di luce altamente concentrata nelle vostre follicoli dei capelli, diritto fino alla radice dei capelli. Il pigmento nei follicoli quindi assorbe la luce, che distrugge la crescita dei capelli - ma non per sempre. Alcuni uomini e donne possano vedere i risultati dopo 3-5 sedute, e quindi richiedono un annuale ritocco. Così, quando si sta andando in per questa procedura, assicuratevi di chiedere il vostro specialista della pelle per il numero di sedute si può aspettare.

2. Depilazione laser è migliore per le persone con i capelli scuri (marrone o nero) con pelle chiara, perché il laser zeri sulla melanina nei capelli. Tuttavia, non temere bionde e rossi e grigi, con la pelle scura. La tecnologia viene costantemente migliorato e attualmente, vi è una macchina che funziona meglio per le persone con la pelle scura. Devi solo fare in modo che la clinica di pelle che avete scelto ha un tecnico che usa la macchina a destra e calibra nella impostazione corretta per il vostro particolare tipo di pelle. La macchina sbagliata e taratura errata può produrre iperpigmentazione e riferito anche aumentare la crescita dei capelli - che potrebbe essere molto male se si sta cercando di sbarazzarsi di peli delle ascelle.

3. È necessario preparare prima di andare in per la sessione di pratica e le abitudini post-procedura per garantire una procedura agevole. Prima della sessione, è necessario evitare l'esposizione al sole fino a sei settimane, come alcuni medici possono raccomandare. L'esposizione al sole e abbronzatura possono aumentare gli effetti collaterali. Si dovrebbe, inoltre utilizzare la cera prima della procedura laser, che potrebbero disturbare i follicoli dei capelli, che poi interferire con la rimozione del laser. Ma la rasatura è consentita a questo preserva il fusto del capello e follicolo. Dopo la procedura, evitare l'esposizione al sole e quando uscire alla luce del giorno, sempre mettere su un po 'di crema solare.

Nessun commento:

Posta un commento