giovedì 6 giugno 2013

LA PREVENZIONE DELLE RUGHE

                       Le rughe sono uno dei più grandi incubi delle donne perché sono visti da molti il primo segno che preannunciano gli anni e diminuiscono gradualmente la loro bellezza. Per questo motivo, i trattamenti di bellezza a base di iniezione di acido botulinico o acido ialuronico sono diventate soluzioni popolari nel corso del tempo, sia tra le celebrità, così come tra le donne disposte a pagare qualsiasi cosa, solo per sentirsi belle.

Queste soluzioni sono molto popolari, ma non annullano gli effetti dannosi che hanno sulla vostra pelle . Tuttavia, vi è una buona notizia. Le rughe possono essere prevenute senza ricorrere alla chirurgia estetica e senza spendere una fortuna in creme, lozioni e sieri progettati per darvi l'elisir di giovinezza. Ridurre  l'aspetto del viso ,di quelli del collo e quelli delle mani può essere facilmente prevenuta con una certa disciplina nello stile di vita e di bellezza.

Sappiate, allora, con quali modi se possono prevenire le rughe naturalmente!

Proteggi la tua pelle
Prima di qualsiasi trattamento cosmetico è, imparare a abituarsi a proteggere la pelle. Smettere di fumare, evitare ambienti tossici, utilizzare una crema idratante quotidiana, ridurre il numero di notti insonni, evitare l'esposizione al sole durante la stagione canicolare. Seguendo queste regole ,l' invecchiamento della pelle ritarda l'apparizione delle rughe prima dei 40 anni.

Evitare frequenti irrigazioni
No, è un incentivo a trascurare l'igiene del corpo, ma un avvertimento che, a causa degli elementi di composizione e di minerali che contiene, l'acqua del rubinetto incide la pelle visibile. In particolare, se ci si abitua a lavare il viso o di prendere una doccia troppo spesso, la protezione naturale della pelle, fornite dagli oli secrete, sarà rimossa e potrete scegliere le rughe profonde e irreparabili.

Quando si sente il bisogno di rinfrescarsi, opta per soluzioni piuttosto toniche che rimuove le impurità e non agisce sul meccanismo di difesa della pelle.

Basta con le smorfie
Volontariamente o involontariamente, espressioni abituali e smorfie che il tempo causa rughe, in particolare quelle di espressione. Sicuramente non si vuole avere un volto indurito perché iniezioni di botox, ma non credo che si vuole avere la pelle linee solco profondo che si aggiunge anni. Imparare a controllare le vostre reazioni e ti senti come situazione e si supera la tensione piuttosto facilmente massaggiare le tempie, di quanto si aggrottò la fronte e si guarda come questo.

La posizione in cui si dorme può causare le rughe
Se ci si abitua a dormire su un fianco, collo e guance soffriranno perché questa posizione favorisce la comparsa di rughe in queste aree, dove la pelle è più sensibile. Hai appena esposto questa estetica "malattia" e se si dorme a pancia in giù, perché la zona intorno agli occhi e il naso, e il collo sono sotto pressione e indebolisce richiedono elasticità.

Vitamina C - alleato contro le rughe
Sia assimilare questa vitamina nella dieta o l'uso crema idratante quotidiana hanno in composizione, la vitamina C deve essere presente nel vostro corpo ogni giorno, sia per proteggere l'utente da raffreddore, e per togliere le rughe. Studi sul campo condotti di vitamina C sull'effetto che ha sulla pelle hanno dimostrato che non solo ha proprietà antiossidanti, svolge un ruolo importante nello stimolare la produzione di collagene ed elastina nella pelle. Le due sostanze organiche dà alla pelle un colorito naturale giovane e assicura.

Gli acidi grassi Omega-3 prevengono le rughe
Salmone dovrebbe essere incluso nella vostra dieta almeno una volta alla settimana per garantire la vostra dose ottimale di acidi grassi omega-3. La loro connessione per prevenire le rughe è confermato da esperti che affermano che gli acidi grassi hanno la capacità di mantenere l'elasticità della pelle e ridurre le rughe . Un ruolo altrettanto importante che hanno e qualità delle proteine ​​salmone che essi forniscono.

Concedetevi il piacere con  cioccolato
Tavolette di cioccolato fondente e in generale quelli con un alto contenuto di cacao sono pure, secondo i ricercatori presso il Centro Sherry per la salute e la nutrizione, una vera benedizione, non solo il vostro umore, ma anche la bellezza della pelle. Il merito è dovuto alla presenza nel composto di cioccolato di un gruppo di antiossidanti che migliorano il flusso sanguigno e l'ossigenazione delle cellule e ha proprietà anti-invecchiamento. Basta mangiare un quadratino di cioccolato per proteggere la pelle da rughe!

Ecco una prova che si può avere il controllo della tua salute e bellezza. Hai solo bisogno di adottare uno stile di vita equilibrato, essendo vicino alle risorse naturali che avete intorno e che può aiutare a cura di.

Nessun commento:

Posta un commento