martedì 27 agosto 2013

Come rafforzare le ossa e prevenire l'osteoporosi

Quasi il 90% della massa ossea di un adulto si forma durante l'infanzia. Si dice che la prevenzione dell'osteoporosi (malattia degenerativa delle ossa che colpisce persone di oltre 50 anni) inizia durante l'infanzia. Pertanto, il fabbisogno giornaliero di calcio per i bambini e gli adolescenti è più alto, e garantisce un adeguato apporto di calcio che e di vitale importanza per gli adulti di tutte le età. È noto che il picco di massa ossea, che raggiunge i 28 anni, è un fattore importante nel determinare il rischio di danni a fratture ossee e nelle successive fasi della vita. Tutte le donne e gli uomini perdono massa ossea per tutta la vita, ma dopo la menopausa, le donne hanno prodotto un più rapido declino della massa ossea a causa della riduzione dei livelli di estrogeni. Questo effetto li espone ad un rischio maggiore di fratture rispetto agli uomini.

Ecco alcuni consigli per prevenire la degradazione ossea e resistenza a rafforzare le ossa, replicato che è una delle malattie più temute: l'osteoporosi.

Il calcio rafforza le ossa!
Sapete come se  formano le ossa? Quando il corpo costituisce un nuovo tessuto scheletrico, secernono, prima uno strato di collagene, con il ruolo di screening. Poi, piccoli cristalli di calcio circolante nel sangue bastone al telaio collagene, livellamento e dandole un aspetto uniforme.



Il calcio è essenziale per un corpo sano: aiuta la funzione muscolare, gli impulsi nervosi e l'invio di cicatrici di guarigione e graffi. Ogni cellula ha bisogno di calcio, e quando il vostro corpo non ha bisogno l'assunzione di cibo può rivendicare, trasformare il vostro fornitore di struttura ossea. Questo indebolisce le ossa, quindi è molto importante chiamare i ricchi di calcio e di integratori alimentari nutrizionali.


Osteocare, numero 1 nel Regno Unito, tra cui integratori di calcio, è stato creato da medici e farmacisti rinomati per fornire una formula equilibrata che aiuta a mantenere scheletro umano sano.

Osteocare fornisce un'azione sinergica di calcio-magnesio-zinco e vitamina D3, e importanti nutrienti essenziali per la forza delle ossa e dei denti, ma contribuisce anche al buon funzionamento del cuore, i muscoli e il sistema nervoso.


Osteocare è disponibile in compresse, sciroppi e compresse effervescenti.



Integratore alimentare Osteocare

Sciroppo Osteocare - è appositamente progettato per i bambini o le persone che hanno difficoltà a deglutire, ha sapore d'arancia naturale, non contiene zucchero e un sapore delizioso!

Osteocare FIZZ - compresse effervescenti - è l'ideale per le persone che hanno difficoltà nella deglutizione. Una compressa sciolta in un bicchiere d'acqua per ottenere una bevanda con un eccellente sapore d'arancia naturale.

Il ruolo della vitamina D
Il calcio non può essere assorbito in mancanza di vitamina D, che è possibile acquisire dal cibo o dalla luce solare. Poiché molti alimenti contengono la vitamina D, che viene aggiunto al latte, yogurt e cereali per aiutare corpo adulto per raggiungere la dose giornaliera raccomandata di 600 unità. Inoltre, cercare di approfittare di giorni di sole e trascorrere una mezz'ora all'aria aperta.



L'esercizio fisico e le ossa: che cosa cercare e cosa evitare
I principali tipi di attività fisica sono utili per fare jogging osseo, saltando e ballando. Essi rafforzano i muscoli  che li aiuta a formare nuovo tessuto osseo.

D'altra parte, il nuoto e il ciclismo, consigliato per il cuore e gli altri muscoli, ossa, senza vantaggi significativi. L'acqua diminuisce l'effetto della gravità, e le ossa sono stimolati. Così è anche con il ciclismo. Non rinunciare se vi piacciono questi sport, ma assicuratevi di inserire nel vostro rituale e alcuni tipi di movimento che agiscono sul tessuto osseo.



Gli studi dimostrano che non è mai troppo tardi per pensare alla nostra  salute delle ossa. È troppo lontano, la scelta di una corretta alimentazione, integratori alimentari a base di calcio, magnesio e vitamina D e la quantità di esercizio fisico.

Nessun commento:

Posta un commento